martedì 7 ottobre 2014

Via dei Berici 2014

Dopo un'estate lontano da questo blog, torno con l'aggiornamento sulla manifestazione che segna la conclusione della nostra stagione agonistica: la Via dei Berici.
Con il gruppo di aggregazione BSB, anche quest'anno abbiamo portato il nostro sostegno a questa manifestazione con fini di beneficenza iscrivendo ben 51 bikers.
In griglia riusciamo a raggrupparci:


La maggior parte ha ovviamente optato per il percorso lungo mentre i "meno allenati" (o acciaccati) hanno optato per il corto (quest'anno molto suggestivo).


Entro le 12:00 siamo tutti arrivati:


Nella classifica dei gruppi più numerosi, il gruppo BSB si è classificato all'8° posto (un buon risultato ma che ci fa ben sperare di riconquistare un posto del podio per il prossimo anno.....).


Da segnalare l'ottima prestazione di Paolo Rossi seguito a pochi secondo dal giovane ed agguerrito Sebastiano.
Degne di nota poi, la buona prova di Amedeo (che come il papà Angelo non ama tirare i freni in discesa....) e la presenza di Fabio che, nonostante la sua convalescenza, si è iscritto alla manifestazione e in un punto del percorso si è sgolato a forza di incitarci.

Gli impegni agonistici sono terminati quindi non resta che rivivere i bei momenti passati in questi mesi (durante le innumerevoli prossime cene) e programmare la prossima stagione.

A presto!

1 commento:

  1. C'ero anch'io, come solitario, visto che il mio Team ha preferito altro, ma sono stato contento ed orgoglioso di essere stato presente. Mi spiace non avervi salutato...ci rifaremo, magari se verrete alla GF del Pandoro.
    Ciao.

    Il Conte

    RispondiElimina