mercoledì 1 agosto 2012

Lonigo - Mirandola

Sabato siamo partiti di buon ora da Lonigo per raggiungere Mirandola e consegnare direttamente al vice-sindaco buona parte del ricavato del Memorial Mauro Pilotto.
Tra di noi, anche l'ASD Pro Sarego, Ciclotazze e New Line-Pozza che al Memorial hanno partecipato in massa, sostenendo la nostra causa.


Grazie alle temperature gradevoli mattutine, alle 10 siamo già a Mirandola scortati da una rappresentanza del GC Cicloamatori Mirandola.
Ad accoglierci, il giovane vice-sindaco della cittadina modenese che oltre a ringraziarci per il contributo, ci accompagna nel centro storico dove sono ben visibili i danni del sisma.


Per scelta personale e del Team, non riporterò le foto più inquietanti dei danni causati da questo terribile sisma.


Pranziamo assieme agli amici Cicloamatori di Mirandola e poi ci congediamo per affrontare la via del ritorno. Come previsto, ad accompagnarci, un caldo torrido.


Verso le 17:00 siamo tutti a Lonigo con più di 180Km percorsi, stanchi ma contenti di aver dato un contributo (nel limite delle nostre possibilità) ai nostri amici modenesi.
Il ringraziamento và a tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo al Memorial Mauro Pilotto consentendo così di ricavare un utile prontamente devoluto a chi ne ha realmente bisogno.

NOTE CICLISTICHE/SPORTIVE:

Da segnalare la tenacia delle 3 ragazze (Daniela, Cristina e Veronica) che hanno affrontato egregiamente l'intero tragitto.
Degno di nota anche le prestazioni di Walter Malesan e Cristiano (Ciclotazze) che sono saliti su una bici da corsa proprio per questa occasione. Ottimo esordio!!!
E dulcis in fundo.........Terenzio! Da sempre avverso alle "ruote fine"ha finalmente ceduto alla tentazione. Seguirà a breve uno "Speciale Terenzio in BDC".

Nessun commento:

Posta un commento