mercoledì 28 marzo 2012

24 e 25 Marzo

Anche lo scorso week end non sono mancate le occasioni per pedalare.
Sabato, un gruppetto è uscito in MTB mentre il capitano, in solitaria, si è allenato sul suo terreno.........la salita, portanto a casa più di 3000mt di dislivello a medie piuttosto alte (26Km/h).
Domenica, un gruppetto (tra cui il capitano con moglie) si è fatto un giretto in quel di Tegnago per assistere al passaggio dei concorrenti della GF 3 Valli. Il russo Medvedev (1° assoluto) sembra una moto e nonostante una foratura (proprio davanti a noi) non sembrava preoccupato del gruppetto degli inseguitori che soppraggiungevano (alcuni minuti indietro).


Visto il passaggio dei circa primi 100 concorrenti, ci avviamo verso casa.
Tra i partecipanti della GF 3 Valli anche i nostri Davide e Laura. Proprio Laura, si aggiudica il 6° posto di categoria. Bravi!!!


Contemporaneamente invece, sulle rive del Lago di Garda, il nostro tracciatore ufficiale Livio, accompagnato da Nello e Paolo, hanno fatto una ricognizione del percorso che affronteremo nella uscita di gruppo del 29 Aprile prossimo.



Le prime indiscrezioni parlano di un percorso molto suggestivo e cambiato quasi totalmente rispetto allo scorso anno. Nello ha ripreso con la sua nuova action camera GoPro una bellissima (e lunghissima) discesa tecnica da S.Zeno in Montagna (non appena verrà montato il video verrà caricato su YouTube).
Finalmente siamo passato all'ora legale e le mie"spie" mi riferiscono che alla sera, sui Berici, è tutto un "brulicare" di Aquile in MTB. Per fortuna non si allena mai nessuno...................
Altro week end intenso alle porte: venerdì prossimo, prima notturna del 2012 con partenza da Grancona. Sabato, consueto giro lungo (il capitano cerca qualche accompagnatore per i suoi "giretti") mentre domenica, con buona probabilità, giro in MTB.
Alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento