lunedì 13 febbraio 2012

GF S.Valentino 2012 "Extreme"

Ieri, a Locara, abbiamo vissuto tutti una giornata che difficilmente dimenticheremo.
Abituati (o quasi) a questo rigido inverno, avevamo preventivato pure di ritrovarci sotto la neve. E così è stato!
Tutto il nostro Team, che ha collaborato con Ciclotazze disegnando e gestendo il percorso di gara, si è riunito alle 08:15 a Sarego assieme ai circa 150 volontari per prendere poi posizione lungo i 45Km del percorso.
Alle 10:00 siamo tutti nella nostra posizione; la bandierina in una mano, cellulare o ricetrasmittente nell'altra pronti a garantire la massima sicurezza, ma anche ad incitare i circa 400 eroi che sono partiti nonostante la fitta nevicata che imperversava.
Tra i partenti, a suo agio in primissima fila con i "big", anche il nostro capitano.


La grinta del nostro capitano gli ha fatto conquistare l'82° posto assoluto e il 15° posto di categoria nonostante una caduta poco dopo metà gara.


Al via, anche alcuni bloggers veronesi che abbiamo giustamente acclamato al loro passaggio!

I complimenti se li meritano innanzitutto tutti i bikers che hanno eroicamente partecipato a questa manifestazione, onorando quindi l'ottimo lavoro svolto dagli organizzatori Ciclotazze.
Da parte mia, mi sento di ringraziare tutti i componenti del nostro Team, l'ASD Pro Sarego (che per il terzo anno consecutivo ha gestito il punto più delicato del percorso), il GS Favorita e tutti i volontari delle varie organizzazioni (Protezione Civile, Associazione Nazionale Carabinieri, ecc.) per l'ottimo lavoro svolto.

Concluso, almeno per quest'anno, questo impegno ci dedicheremo ai prossimi appuntamenti ma soprattutto a pedalare.
Alla prossima!!!

Le foto sopra sono state scattate dal blogger veronese Marco Tenuti ( Link ).

1 commento:

  1. rinnovo anche qui i complimenti per l'ottima riuscita della gara. Se vedemo nel 2013!!!
    'notte.

    Il Conte

    p.s.: se volete unirvi ad una pizza, giovedì 16 feb.h. 20,15 alla Pizzeria La Fonte di Mezzane. la notturna Focus è saltata, ma non il terzo tempo ;-)

    RispondiElimina