mercoledì 25 gennaio 2012

Week end in MTB

Dopo una settimana di gelo polare, il consueto giro lungo del sabato in bdc è stato annullato a favore di un giro in mtb.
Le distanze affrontatate sono state tipicamente "marathon" e su parecchi tratti affrontati  durante la Via dei Berici 2011.



Domenica invece, giro in mtb prevalentemente sul percorso della prossima Gara di S.Valentino per decidere gli ultimi dettagli in merito di sicurezza e personale da posizionare sui punti più strategici.
Livio e Paolo hanno tracciato un percorso, a mio avviso, molto più nervoso e suggestivo rispetto alla scorsa edizione. Se il meteo sarà favorevole, i partecipanti si divertiranno sicuramente!!!

Sabato prossimo, l'intenzione è di riprendere il consueto appuntamento con le ruote fine sulle lunghe distanze. Dato che il Montegrappa Challenge 2012 ci sarà, sarà ancora più importante accumulare ore e Km nelle gambe in vista anche di questo (massacrante) appuntamento!
Alla prossima!


3 commenti:

  1. Vi "prenoto" per una prova di Locara o sabato 4 feb. o domenica 5 feb., sarà possibile? :-)
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Certo! La settimana prima della gara il percorso sarà sicuramente pronto! Ci sentiamo i primi di febbraio per accordarci per sabato 4 o per domenica 5.

    RispondiElimina
  3. Bene, ci sentiremo di sicuro per organizzarci.
    Ciao.

    RispondiElimina