martedì 1 novembre 2011

Week end lungo

Venerdì sera, il direttivo Team MTB Le Aquile si è riunito per consegnare nelle mani di Suor Piacentini il ricavato del Memorial Mauro Pilotto 2011.
Grazie al contributo dei numerosi sponsor, all'aiuto dei numerosi volontari, al lavoro di tutto il Team ma soprattutto alla massiccia partecipazione, quest'anno siamo riusciti a raccogliere ben 2010€ consegnati appunto lo scorso venerdì nelle mani di Suor Piacentini, missionaria a Madellin (Colombia).
Questo importante risultato ci stimola a far ancora meglio per la prossima edizione "Memorial Mauro Pilotto 2012".


Questo lungo week end appena trascorso è stato l'ideale per pedalare.
Sabato pomeriggio ci siamo trovati in parecchi alla consueta uscita delle 13:30 con l'ASD Pro Sarego. Risultato: una bella uscita "tirata"!
Domenica invece, un gruppetto è uscito in MTB sui nostri colli mentre altri, hanno optato per un'uscita in quel di Verona. Per meritarsi la pausa caffè e brioches, ascesa alle Torricelle sul percorso iridato.


Stamattina invece, Walter ha organizzato un'uscita in MTB e c'è da scommetterci che il ritmo sia stato sostenuto quindi.........niente foto!
Manca poco più di una settimana alla Cena Sociale dell'11.11.2011. Il Direttivo sta lavorando alacremente per organizzare al meglio questa serata. Affrettatevi ad iscrivervi!
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento