mercoledì 24 agosto 2011

Resoconto ultime uscite

In questo periodo di ferie, complice anche le belle giornate (fin troppo sole forse.....) non sono mancate le occasioni per pedalare e, per qualcuno, fare anche quelche impresa.
Mi scuso con i visitatori se ultimamente il blog è poco aggiornato ma ultimamente devo aspettare i miei compagni di squadra che mi forniscano foto e resoconto delle loro uscite perchè io ultimamente sono impegnato con risonanze,ortopedici e massaggiatori.................
Sabato scorso, mentre gli altri pedalavano su chissà che scenari, il sottoscritto e Davide erano in Val di Sole per l'ultima tappa della Coppa del Mondo.


Una settimana fà, circa, il presidente guidato da 3 fidi scudieri hanno fatto una bella escursione sul Carega con qualche variante un pò freeride......
In quella occasione, Lance ha testato la sua nuova Specialized 29" (modello 2012 in anteprima europea considerato che quel modello verrà presentato la prossima settimana a EuroBike).

Anche nel nostro Team, le "ruotone" stanno prendendo piede, rispettando quindi le tendenze del mercato (chissà quante 26" vedremo tra 3-4 anni in giro.............).
Walter sceglie i sentieri giusti per testare una nuova bici.....


 Sabato scorso invece, il capitano, Angelo e lo scalatore Mauro si sono trasferiti in Friuli per affrontare la salita più dura d'Italia: lo Zoncolan.

 Prima di affrontare lo Zoncolan però, come se non bastasse, hanno affrontato il Crostis.

Molto esplicativi gli avvisi ai piedi della salita..........


Mauro letteralmente "vola" raggiungendo il GPM in poco più di un'ora.
A pochi minuti di distacco arriva il capitano soddisfatto.


Angelo arrivo un pò dopo e non rilascia dichiarazioni (sicuramente ci racconterà tutto nei minimi dettagli alla prima occasione che ci incontreremo.........).

Complimenti ai 3 scalatori per l'impresa compiuta!!!!
Sabato prossimo Walter ha organizzato un'uscita epica in MTB con un kilometraggio da GF su strada (circa 150Km).
Appuntamento a settimana prossima per il resoconto.

Nessun commento:

Posta un commento