mercoledì 3 agosto 2011

Escursione Marcesina-Melette

Domenica, per concludere un Luglio ricco di appuntamenti, ci siamo trasferiti sull'altopiano per un'escursione programmata ancora a Maggio ma rimandata per maltempo.
Considerato il periodo di vacanze, il gruppo è piuttosto consistente 

Il giro previsto consisteva in circa 47Km per 1000mt di dislivello.
Livio, ovviamente, ci guida attraverso il labirinto di sentieri dell'altopiano



Il punto più alto raggiunto sono state le piste delle Melette dove si poteva ammirare Asiago da una parte e il gruppo del Lagorai dall'altra.

Per questa uscita, il capitano si era sacrificato a portare nel suo zaino le crostatine per eventuali ristori "volanti" (molto apprezzati durante i frequenti guai meccanici di Lance).
Ogni qualvolta qualcuno "prelevava" una crostatina...........aggiungeva un sasso (più o meno grosso) nello zaino dell'ignaro capitano........

A fine giro, il capitano si è ritrovato sulle spalle uno zaino che pesava minimo il triplo di quando era partito...........

A fine giro, ovviamente, consueta grigliata che si è protratta fino al tardo pomeriggio.

Archiviato nel migliore dei modi un Luglio molto intenso, ci acciangiamo ad affrontare la seconda metà dell'estate. Non mancheranno, in questo mese, dei bei giri.
Ricordo che il 2 Ottobre si svolgerà la "Via dei Berici", appuntamento fisso per il Team che ogni anno si presenta con quasi tutta la squadra al completo.
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento