lunedì 2 maggio 2011

1° Maggio

1° Maggio sui pedali per il Team MTB Le Aquile.
Nonostante il meteo molto incerto di sabato, domenica ci si sveglia con un bel sole e temperature quasi estive.
Il gruppo più numeroso parte dalla piazza di Sarego in mtb per un giro sui Berici, guidati dal presidente.

I nostri colli non hanno segreti per Walter che decide al momento il percorso da affrontare (anche se è sempre "leggermente" attratto dai Covoli di Mossano).........


Grazie alle foto di Nello, vengono documentati i suggestivi paesaggi attraversati. Indovinello: Tra le 7 Aquile immortalate in questa foto, chi è l'unico girato??????


Sempre domenica, sulle salite in zona Zovencedo sono state "avvistate" Veronica e Laura in bdc. Non sono pervenute foto............(tirata d'orecchie virtuale!!!!!!!).

Altre Aquile, invece, si sono spinte a quote più alte e, considerata la bellissima giornata, la scelta è stata molto azzeccata. Per chi non lo sapesse, quest'anno sono entrati a far parte del Team anche 5 ragazzi di Brogliano che già da tempo partecipano alle nostre notturne/escursioni. Per inaugurare la loro nuova divisa (ritirata venerdì) hanno ben pensato di raggiungere, ovviamente in mtb, Rifugio Battisti a quota 1265mt. Bravi ragazzi!!!

Sempre in zona Prealpi Venete, altre 2 Aquile puntano le bdc verso Rifugio Bertagnolli passando per Altissimo, Marana e Campodalbero.

Ecco Davide affrontare l'ultimo tornante prima di raggiungere il rifugio.


A causa dell'errore di calcolo dei tempi dell'autoscatto, i soggetti della foto sono stati immortalati "di profilo".......... Davide, che sia il caso di tornare sù per rifarla???


Sulle colline di Colognola, invece, i nostri 2 agonisti Fabio e Gianluca erano impegnati alla GF Panorama Bike dove il nostro capitano ha conquistato l'8° posto di categoria (che poteva essere il 7°.......).
Appuntamento al prossimo week end!!!

Nessun commento:

Posta un commento