martedì 1 febbraio 2011

Ricognizione GF S.Valentino

Sabato, un gruppo di Aquile ha perlustrato il percorso della prossima GF S.Valentino per verificare che tutto sia pronto per accogliere i bikers che domenica 13 febbraio si sfideranno su questi sentieri.
Il percorso, disegnato dai nostri "tracciatori" ufficiali Paolo e Livio è, a mio avviso, molto più suggestivo rispetto a quello dell'anno scorso.
La prima metà è sostanzialmente uguale mentre la seconda metà ha parecchi tratti inediti.
Sicuramente, non mancheranno single tracks divertenti, discese tecniche e una bella salita prima di affrontare i km finali che riconducono a Locara.

Con il supporto di Massimo e dell'ASD Pro Sarego perlustriamo ogni metro del percorso per analizzare i punti critici, in modo da assicurare ai concorrenti, oltre che un bel percorso, tutta la sicurezza necessaria.
Paolo pedala la nuova Specialized Epic 29" concessa in prova da Pozza. Ovviamente, la testiamo anche noi per qualche discesa e le sensazioni sono eccezionali.
Ormai, la moda delle 29" si è consolidata quindi abituiamoci a vederne sempre di più in giro. E se ne avete la possibilità........provatele!!!

Le condizioni del terreno sono ottime quindi speriamo che il bel tempo ci accompagni almeno per le prossime 2 settimane.

Appuntamento al prossimo week end!
Ricordo che l'11 febbraio chiuderanno le iscrizioni alla "Sciata della sopressa"........

Nessun commento:

Posta un commento