martedì 18 gennaio 2011

Sabato 15 Gennaio

E' sabato, la nebbia e il freddo di certo non invitano ad uscire ma il desiderio di pedalare, e soprattutto la voglia di "inaugurare" le divise invernali nuove (consegnate la sera prima) ci fà rompere gli indugi..........si esce!

Walter, Gabriele e Lance sfidano il fango con le loro mtb (guardandoli bene però, hanno evitato le zone più fangose non si sà se per pietà verso la divisa nuova o per il timore delle lamentele delle rispettive mogli stanche di lavare divise infangate.................).

Walter ricorre alle sue doti di equilibrio pur di mostrare la divisa nuova......


Sulla sponda veronese del Lago di Garda, invece, altre Aquile tentano la fuga dalla nebbia "puntando" la ruota della bdc verso Riva del Garda.
Si parte da Bardolino in compagnia dell'ASD Pro Sarego (le loro foto le troverete prossimamente nel loro blog http://asdprosarego.blogspot.com/ ).
L'andatura non è delle più tranquille (per il periodo)......
Poco dopo Malcesine la nebbia scompare per lasciare posto ad un piacevole (e quanto mai desiderato) sole!!!
Breve (e meritata) pausa caffè in piazza a Riva del Garda prima di riprendere la via del ritorno e rituffarsi, purtroppo, nella nebbia!
Appuntamento al prossimo week end!
P.S.: Segnatevi la data 19 Febbraio 2011: sulle nevi di San Martino di Castrozza andrà in onda la Sciata della Sopressa 2011!!!! A breve pubblicherò il volantino con tutti i dettagli!

Nessun commento:

Posta un commento