mercoledì 23 giugno 2010

4° Memorial Mauro Pilotto

Domenica 20 giugno si è svolta la quarta edizione del Memorial Mauro Pilotto, manifestazione a scopo benefico per ricordare il nostro amico Mauro.
Purtroppo quest'anno il meteo non è stato dalla nostra parte. Al ritrovo alle 9 si presentano solo pochi impavidi quindi si decide di partire lo stesso sia con il percorso MTB che su strada.

L'apripista Livio ridimensiona al momento il percorso per evitare i punti più fangosi
anche se qualche tratto è inevitabile. Tuttavia, ne esce ugualmente un bel percorso di circa 35 Km che ha soddisfatto i partecipanti.

L'instancabile Dario riesce ugualmente ad allestire il ristoro in zona Botteghino, preso d'assalto dai bikers fradici d'acqua.

Anche il gruppo (seppur ridotto) del percorso su strada decide di sfidare vento e pioggia.
Il giro previsto viene ovviamente ridimensionato.

Ci facciamo guidare dal capitano Brusa che tenta di interpretare il movimento delle nubi per cercare di prendere meno pioggia possibile. E in parte ci è riuscito.

Arrivo in Villa Favorita (con inevitabile volata in salita lanciata da Gianluca)

Verso le 12:00, Villa Favorita si riempie dei circa 450 iscritti per il pranzo. L'aperitivo è pronto, i cuochi pure, la spina della birra già collaudata......

Dopo pranzo, i più piccoli vengono intrattenuti dallo spettacolo di 2 clown

mentre nella sala centrale, il nostro presidente e Walter prendono in mano il microfono per i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di questa manifestazione.

Vengono premiati i gruppi più numerosi come: Estebike, Ciclotazze, IsiBike, Cicli Pozza, GS La Favorita, ASD Pro Sarego e i ragazzi di Brogliano.

La mole di lavoro per organizzare questa manifestazione in ricordo di Mauro, è stata ripagata dalla massiccia partecipazione e dalla soddisfazione di aver raccolto una discreta somma (verrà comunicato l'importo esatto) da devolvere in beneficenza a una missione in Colombia.
Appuntamento all'anno prossimo per il 5° Memorial Mauro Pilotto!
Domenica prossima, una parte del Team parteciperà al Sella Ronda Bike Day http://www.sellarondabikeday.com/index_ita.html . Chi intendesse unirsi al gruppo, mi contatti al 334/1113754

Nessun commento:

Posta un commento