mercoledì 8 luglio 2009

Domenica 5 luglio

Periodo un pò anomalo questo per le attività di gruppo. Causa ferie, temperature elevate e impegni vari, è molto più difficile uscire in gruppo quindi ognuno pedala quando e come può, fermo restando che prossimamente ci sono degli appuntamenti imperdibili.
A differenza di altri blog, ho scelto di non "chiudere per ferie" il blog perchè c'è sempre qualcosa da raccontare e per non deludere i numerosi lettori che ogni giorno accedono a queste pagine.
Tra i vari gruppetti che si sono formati domenica, segnalo i nostri "cacciatori di percorsi" che hanno perlustrato i sentieri di Folgaria per provare il percorso che percorreremo nell'uscita del 26 luglio.


Le foto sono poche appositamente per lasciar spazio all'immaginazione di chi parteciperà a questa uscita che già si preannuncia molto bella.

Livio e Paolo hanno già "confezionato"un bel percorso di 48 Km per 1100 mt di dislivello.

Alle 8 di domenica mattina invece, ci siamo ritrovati in piazza a Sarego in 6 Aquile ma ci siamo subito divisi causa "differenti spessori" delle ruote delle nostre bici. Quindi Carlo e Emilio avranno solcato i sentieri dei Berici mentre il sottoscritto, Daniele, Fabio e Luigino hanno scelto le (numerose) salite asfaltate in zona Nanto,Villabalzana,San Giovanni in Monte, S.Gottardo, Perarolo.
Non mi resta che ricordare a tutti l'uscita a Folgaria di domenica 26 luglio.Chi intente parteciparvi, è pregato di dare conferma a Paolo o Livio.



Nessun commento:

Posta un commento