martedì 12 maggio 2009

Domenica 10 maggio

Week end soleggiato quindi niente di meglio per uscire in bici. Le proposte erano davvero tante.
Sabato 9 maggio, 4 aquile hanno provato il percorso marathon di 55 Km della Lessinia Legend mentre un altro gruppo (a cui faceva parte il presidente e vice-presidente) ha provato il percorso della notturna che si disputerà il prossimo 14 maggio a Meledo:


La domenica invece, le Aquile si dividono ancora tra le varie proposte: un gruppo partecipa alla biciclettata di Locara, Daniele partecipa alla GF di Breganze in bdc (classificandosi 90° su 250 partecipanti: complimenti!) mentre un altro gruppo testa il percorso della ormai imminente Divinus bike!
Quest'ultimo, sebbene il percorso sia rimasto immutato negli ultimi anni, rimane sempre una bel itinerario che, se preso con la dovuta cautela sin dall'inizio, regala emozioni e bei panorami dal primo all'ultimo kilometro! Se invece si parte forte, alla fine...................................!

Il vicepresidente, domenica dopo domenica, dimostra miglioramenti sempre più evidenti in salita anche se la sua unica paura è sempre la "crisi di fame".


Ultima foto prima di gettarsi a capofitto nella lunga discesa dal Monte Mirabello! In fondo, sguardi emozionati e divertiti a discapito dei dischi arroventati dalle violente frenate.

Appuntamento immancabile per il Team Mtb le Aquile (e non solo) la notturna di giovedì 14 maggio a Meledo che già prevede una massiccia presenza. I tracciatori del percorso hanno davvero dato il meglio di sè quindi il divertimento sarà assicurato. Per non parlare poi del dopo notturna......................!

Nessun commento:

Posta un commento