martedì 26 maggio 2009

Divinus Bike 2009

La tanto attesa Divinus Bike è arrivata!
Manifestazione molto attesa e sentita dai bikers che quest'anno hanno trovato una bellissima giornata soleggiata (forse anche troppo).
Il Team MTB Le Aquile si presenta con un gruppo piuttosto nutrito (anche se "certe assenze" sono inspiegabili).

Circa 1500 i bikers pronti a darsi battaglia lungo i 43 Km del sempre suggestivo percorso montefortiano.

Il più agguerrito è senz'altro Gianluca che chiude la gara in 2 ore e 7 minuti "rifilando" 2 minuti alla campionessa Paola Pezzo! Complimenti Brusa!


Ma anche le altre aquile non scherzano! Daniele, alla sua "prima" Divinus fà di sicuro bella figura

come le uniche 2 ragazze del Team presenti oggi che hanno percorso i 19 km del corto in poco più di 1 ora e 20'. L'anno prossimo non avrete scuse: dovrete fare il lungo!

Il presidente e Terenzio, appena attaccano il numero alla bici, non scherzano più e ci "danno dentro"
mentre qualcun'altro ha ancora voglia di scherzare (alla fine un pò meno)

Un plauso va sicuramente a Paolo che, convinto dall'insistente Brusa, ha ceduto e ha partecipato a questa bella gara facendo oltretutto una buona prestazione

E alla fine, tra le squadre più numerose, veniamo premiati anche noi! Il "trofeo" (in bottiglia) sarà sicuramente un premio apprezzato da tutti!


Conclusa questa bella esperienza, il pensiero va già al prossimo week end: domenica solcheremo i sentieri di Vesio-Tremalzo!

E intanto la fatidica data del 14 giugno si avvicina ma l'impegno che stiamo mettendo a questa manifestazione, ci fa ben sperare di ripetere il successo degli anno passati!

P.S. un ringraziamento particolare va fatto a Filippo per le bellissime foto fatte lungo il percorso (è stato difficile scegliere 9 foto tra le 195 che hai fatto). L'augurio che tutto il tuo Team ti fà, è di guarire in fretta il tuo ginocchio e di ritornare nella "mischia" sulla tua SantaCruz!!! Dai che ormai te ghe si!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento