sabato 7 marzo 2009

Sabato 7 marzo

Dopo una settimana caratterizzata da un meteo non proprio primaverile, finalmente con il sabato arriva anche il bel tempo.
La mattina, classico giro in bdc al Lago di Fimon per "togliere la ruggine"accumulata durante la settimana di stop forzato.

Il pomeriggio, giro in mtb con Veronica, Silvia e Paola che sebbene abbiamo da poco intrapreso l'attività ciclistica, dimostrano di far sul serio.
Causa sentieri impraticabili, oggi si decide di fare la ciclabile che costeggia il torrente Chiampo.

Partenza alle 13:30 da Sarego in direzione di Meledo da dove, percorrendo strade poco trafficate in mezzo i campi, raggiungiamo Montebello. Da lì parte la ciclabile che ci porta al Parco dello Sport di Arzignano.
Doverosa pausa caffè (gelato per qualcuna) e poi si ripercorre la ciclabile per il ritorno.
Medie orarie di tutto rispetto nonostante la compagine femminile continui a chiacchierare! Segno che di fiato ce nè ancora!
Arrivati a Montebello, passaggio per il centro per poi dirigersi verso Monticello di Fara dove si decide di salire alla Favorita

A Sarego ognuna va' verso casa propria. Il contachilometri segna 40 km (che alla fine saranno 50 per Paola che è partita/deve arrivare da/a Alonte). Brave ragazze! Continuate così!

1 commento: