sabato 14 marzo 2009

Notturna a Grancona

Venerdì 13 marzo, 15 impavidi bikers si sono dati appuntamento a Grancona per una notturna sui Colli Berici.




Ritrovo alle 18:30 all'area pic nic e alle 18:40 siamo già in marcia. Il percorso di circa 20 km si snoda nelle zone di Grancona, Meledo Alto, Sarego e Lonigo su sentieri già conosciuti ma resi ancor più suggestivi percorrendoli di notte.

Ogni tanto ci si ferma per ammirare il panorama e scattare qualche foto (purtroppo di scarsa qualità per colpa dei flash deboli).

















Verso la fine del giro, la compagnia avverte già il profumo della carne ai ferri che ci attende. Sarà la fame? Il più affamato della compagnia, Gabriele, a pochi kilometri dall'arrivo buca e la sua preoccupazione non è di certo la ruota ma la carne che lo attende. Quindi pit stop velocissimo e poi giù in picchiata verso l'area pic nic dove Dario, Sergio e Flavio erano indaffarati a cucinare carne e polenta.




Ad attenderci anche una delegazione di Ciclotazze. Nel giro di pochi secondi, tutti sono a tavola a gustare sotto le stelle l'ottima cena.




Il dopo cena viene animato dalle discussioni tra i vertici MTB Le Aquile e la "vertice"dei Ciclotazze. Si parla di una possibile fusione tra le due società ma dopo un'accesa trattativa l'accordo non viene raggiunto.

Alla fine, tutti sono concordi di aver passato una bella serata che sicuramente si ripeterà nei prossimi mesi.

2 commenti:

  1. Speriamo che alla prossima notturna ci sia più partecipazione, perchè ne vale la pena. Dobbiamo ringraziare Dario, Sergio e Flavio che ci hanno deliziato con dell'ottima carne e polenta. Alla prossima speriamo presto. Ciao

    RispondiElimina
  2. Esatto carissimo anonimo ,bisogna essere vere aquile in tutte le occasioni.Speriamo che alla prossima tutte le aquile siano presenti.
    Ciao.

    RispondiElimina