giovedì 19 febbraio 2009

Gara di S.Valentino

15 febbraio: la prima occasione del 2009 per attaccare il numero al manubrio è arrivata!
La Gara di S.Valentino ha visto alla partenza poco più di 300 bikers, pronti a sfidarsi tra i vigneti e gli argini tra Locara,Gambellara,San Bonifacio,Monteforte.
Partecipazione deludente delle Aquile. Oltre al sottoscritto, si sono presentati al via Attilio, Veronica, Daniele, Massimo e il quasi "pro" Brusa. Pochissimi gli assenti giustificati (chi per problemi al ginocchio e chi per impegni di lavoro). E gli altri?
La partenza è stata data alle 10 e già dopo poche centinaia di metri, si è creato il gruppetto di fuggitivi. Inutile lo sforzo dei diretti inseguitori: Mosè e Scandola hanno raggiunto il traguardo indisturbati impiegando circa 1:12' per percorrere 36 Km.

Per tutti noi "umani"invece, ritmi molto più blandi, fiato corto e gambe che non spingono come si vorrebbe.
Ma l'importante è esserci, divertirsi ma soprattutto dare merito agli amici Ciclotazze di aver organizzato nei minimi dettagli una bellissima manifestazione sportiva. Bravi Ciclotazze!
A conclusione della bella mattinata, tutti al pasta party, seguito dalle premiazioni dei vincitori dei 2 perscorsi e dei gruppi più numerosi. Peccato non ci fosse il premio per la "squadra meno numerosa" altrimenti sarebbe stato assegnato alle Aquile!

P.S. Foto gentilmente concesse da Filippo (fotografo-Aquila dell'evento).

1 commento: