lunedì 9 febbraio 2009

...era ora...

Finalmente, dopo trasferte varie ma soprattutto il maltempo, si riprende a pedalare!
Il sabato, approffittando delle poche ore di sereno, giro di una quarantina di km in compagnia di Veronica che sta dimostrando che i 2 mesi passati in palestra a far spinning sono serviti. Strade trafficate di ciclisti che da chissà ormai quanto tempo aspettavano questo momento.
La domenica altro giro su strada nonostante l'invito delle Aquile e di Ciclotazze a un'uscita di gruppo. Invito rifiutato a causa di forza maggiore (mountain bike ancora in fase di verniciatura)!
Compagno d'uscita, l'instancabile Attilio che ogni domenica (meteo permettendo) è sempre pronto a solcare le nostre strade.
Giro di 50 km ad andatura tranquilla (le settimane di inattività si sono sentite) e sulla via del ritorno, casuale incontro con il numeroso gruppo Aquile-Ciclotazze che anch'essi stavano tornando a casa dopo l'ascesa della Calvarina.
Purtroppo (mea culpa) non è stata scattata nessuna foto perchè la "foga" di pedalare era così tanta che tutto il resto è passato in secondo piano!
Sperando che il meteo abbia deciso di cambiare decisamente rotta, si pensa ai prossimi impegni e cioè la notturna di govedì 12 organizzata da Ciclotazze e la "Gara di S.Valentino" di domenica 15.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento